top of page

UNA SERATA SPECIALE - IL PRIMO CORSO

Mercoledì scorso si è tenuto, finalmente, il primo corso dimostrativo in laboratorio. Era da tempo che pensavo di organizzare piccoli incontri informali in cui vedere come si possono preparare dolci di tutti i tipi, chiacherare di cibo, condividere idee e magari, perchè no, veder nascere nuove amicizie in mezzo a tante risate..

.Ed è così che è stato alla fine, con mia grande gioia.. 8 splendide fanciulle si sono presentate al corso: chi arriva in super anticipo e mi sorprende mentre attacco l’insegna fuori dal portoncino, la vecchia amica del mare che ti riempe di foto (sue alcune di quelle sotto, grazie amy!) e che con le sue risate coinvolge tutte e fa nuove amicizie.. le due amiche che diventano nuove amiche per qualcun’altra, perché si trovano subito, al volo e poi le mamme e figlie tra loro amiche..

Con questo bel pubblico non poteva che essere una serata speciale, all’insegna del buon umore e dei buoni dolci, a giudicare da come sono stati apprezzati per lo meno :D ! Hanno assistito mentre preparavo mini pastiere vegane e senza glutine con riso basmati e latte di mandorle, biscotti alle mandorle, cupcakes arancia e cannella, crema al gianduia e crema al limone e cardamomo.. Ed è stato un piacere ricevere i loro commenti entusiasti ancora la mattina seguente, dopo che avevano fatto colazione con gli assaggi sfornati insieme la sera precedente..

Grazie mille a tutte voi per l’entusiasmo con cui mi avete seguita e sostenuta nel mio primo corso in laboratorio!

Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Grunge
  • Vimeo Grunge
  • Pinterest Grunge
bottom of page